• Programmatic
  • Engage conference
26/07/2022
di Alessandra La Rosa

A lab vince la gara e diventa la nuova agenzia social di Natuzzi

L’agenzia salernitana sarà partner strategico e creativo per la gestione dei canali dei brand Natuzzi Italia e Natuzzi Editions

Alab_Natuzzi_4.jpg

Gruppo Natuzzi ha scelto l’agenzia salernitana A lab come nuovo partner strategico e creativo per la gestione dei canali social dei brand Natuzzi Italia e Natuzzi Editions, a seguito di una gara che ha visto coinvolte diverse agenzie di tutto il Paese.

“Quello di far squadra con il Gruppo Natuzzi è un sogno, non molto remoto, che si avvera - ha commentato Enrico Morinelli, partner di A lab, riguardo all’inizio della collaborazione - credo che Natuzzi abbia scelto A lab non solo per il know how in ambito social ma anche perché ha riconosciuto in noi un partner con cui condividere ambizioni e valori. Il successo mondiale di Natuzzi è la dimostrazione che il Sud Italia possa essere un centro di eccellenza dal punto di vista imprenditoriale, creativo e di innovazione”.


Leggi anche: TUTTE LE ULTIME NEWS DAL MONDO DEI SOCIAL NETWORK


Il rapporto tra azienda e agenzia ha preso il via in occasione della Milano Design Week 2022, durante cui A lab si è messa all’opera definendo una social strategy in grado di comunicare al pubblico i valori che caratterizzano la nuova collezione “2nd Life”. Una unit dedicata composta da videomaker, fotografi, editor, graphic designer e social media manager ha seguito tutte le attività Natuzzi alla MDW 22, con un social live coverage sostenuto dalla produzione di oltre 90 contenuti on field generando oltre 28 milioni di impression e 2,4 milioni di interazioni sui canali proprietari e non proprietari.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI