• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
04/06/2020

4 Box punta su Comunico Group per digital, strategia e creatività

La collaborazione porterà al debutto del brand sui media nazionali entro il 2020 con la propria prima campagna di comunicazione

4 Box estende l’incarico a Comunico Group: oltre al digital, l'agenzia seguirà anche strategia e creatività. L'azienda fondata da Arturo Iossa Fasano e che propone un’ampia gamma di soluzioni per il mondo di prese elettriche e di comandi, ha affidato, infatti, a Comunico Group la progettazione e lo sviluppo di tutte le attività di comunicazione relative al brand. Il primo passo sarà la definizione del posizionamento strategico e della brand architecture di marca e di prodotto, per continuare con il proseguimento e l’implementazione di tutte le attività digital, supportate da campagne di performance marketing a sostegno dell’awareness e delle vendite. Il fine ultimo è quello di preparare il brand al debutto sui media nazionali entro il 2020 con la propria prima campagna di comunicazione. Ivan Di Dio, Direttore marketing and sales del brand, spiega: “Ciò che ci ha convinto del progetto proposto dall’agenzia è stato il focus sulla costruzione del valore della marca in quanto tale. Abbiamo in lancio nuovi prodotti intelligenti e sostenibili che garantiscono all’utente finale un beneficio maggiore rispetto alle prese elettriche tradizionali. Con la giusta strategia e investimenti ben calibrati è ora il tempo di presentarci al grande pubblico come costruttori di innovazione nel settore del materiale elettrico.” Il progetto biennale vedrà coinvolti tutti i reparti dell’agenzia sotto la guida del Chief Strategy Officer Carmelo Cadili per quanto riguarda la strategia e del Ceo Antonino Zito per la parte di business advisory.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI