247Production, la società di digital entertainment fondata da Nicola Bertona e dal duo Panpers, partecipata dal gruppo Connetty, annuncia l’ingresso di Maria Elena Maggio con il ruolo di Business Developer Manager.
L’ingresso punta a rafforzare ulteriormente la crescita di 247Production, che ha già registrato un +25% di fatturato nel primo trimestre ’23, anche grazie ai nuovi studi in via Mah Mahon a Milano. La società supporta i brand con nuove progettualità che vanno dalla produzione di contenuti video digitali, alla realizzazione di progetti crossmediali on e offline - con oltre 10 original format 247 previsti per il 2024 - passando per lo sviluppo di contenuti “talent-creator-community", a dimostrazione di una sempre maggiore attenzione al settore dell’intrattenimento digitale.
Chi è Maria Elena Maggio
Maria Elena Maggio – 42 anni e Laurea in Economia Aziendale indirizzo General Management presso l’Università degli Studi di Genova – prima di approdare in 247Production, ha ricoperto ruoli di crescente responsabilità in numerose realtà dell’advertising e del digital marketing in società come Yahoo e AOL.
Leggi anche: CONNETTY SI AVVIA A CHIUDERE IL 2023 CON UN GIRO D’AFFARI DI 20 MILIONI DI EURO
“Siamo lieti di accogliere Maria Elena nel nostro team, un ingresso che riteniamo perfetto per il percorso di crescita della società”, ha dichiarato Nicola Bertona, co-founder e ceo di 247Production. “Una crescita che passa non solo dagli investimenti ma anche dalle persone. Infatti, è grazie alla nostra squadra di professionisti esperti e creativi che riusciamo a contribuire all’innovazione nel settore del digital entertainment e a creare nuovi format efficaci per le strategie di marketing e comunicazione dei brand”.