• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
16/06/2022
di Lorenzo Mosciatti

Andrea Scotti è il nuovo Country Manager Italia di Skeepers

La tech company internazionale attiva nell’offerta di soluzioni di customer engagement conta, nell’arco dei prossimi due anni, ad espandersi nel nostro mercato con un raddoppio delle risorse

  Andrea Scotti è il nuovo Country Manager Italia di Skeepers

Andrea Scotti è il nuovo Country Manager Italia di Skeepers

Andrea Scotti è il nuovo Country Manager Italia del gruppo internazionale Skeepers, attivo nell’offerta di soluzioni di customer engagement.

Prima di unirsi a Skeepers, Scotti è stato General Manager di Weborama e si è occupato dello sviluppo business e strategie di mercato per altre realtà internazionali attive nel mondo della tecnologia e del marketing, tra cui Chameleon Ad e Sociomantic Labs.

 “Sono fiero di essere entrato a far parte del Gruppo Skeepers e di poter contribuire alla crescita dell’azienda in Italia”, dichiara Andrea Scotti. "Nel panorama odierno, in cui i consumatori richiedono un approccio sempre più personalizzato e di qualità nella gestione della relazione tra brand e cliente, le soluzioni digitali di customer engagement e customer experience offerte da Skeepers rappresentano uno strumento unico per rafforzare e umanizzare il legame tra brand e cliente”.

Con la sua suite di soluzioni SaaS (Software as a Service) complementari e fruibili autonomamente, la tech company propone al mercato piattaforme che permettono la gestione dell'intero ciclo dell’esperienza cliente, offrendo soluzioni come come Recensioni Verificate, CX Management, Influencer Marketing, User Generated Videos, Predictive Marketing Activation e Live Shopping.  

In Italia, Skeepers collabora con oltre 500 aziende clienti e nell’arco dei prossimi due anni punta ad espandersi con un raddoppio delle risorse. Già presente con uffici a Milano, la società prevede dunque di trasferirsi a breve in una nuova più ampia sede.

Skeepers è attivo in 7 paesi nel mondo (Francia, Italia, Spagna, Germania, Portogallo, Stati Uniti e Brasile) e, con 545 dipendenti e più di 8.000 clienti a livello globale, prevede di raggiungere un fatturato globale di 40 milioni di euro entro la fine dell'anno.
 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI