• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
13/07/2021
di Lorenzo Mosciatti

ZooCom diventa nuovo partner di Onim

L’Osservatorio nasce con l’obiettivo di informare e fare divulgazione sui temi legati all’influencer marketing, proponendo best practice e dati sulla situazione del mercato italiano

Onim-ZooCom.jpg

ZooCom ha deciso di diventare nuovo partner di Onim, l’Osservatorio Nazionale Influencer Marketing.

ZooCom è la creative media agency di OneDay Group, specializzata in progetti speciali e brand activation per tutte le aziende che vogliono creare, sviluppare e rendere rilevante la loro relazione con le nuove generazioni.


Leggi anche: TUTTE LE NEWS DAL MONDO DELL'INFLUENCER MARKETING


L’Osservatorio nasce con l’obiettivo di informare e fare divulgazione sui temi legati all’influencer marketing, proponendo best practice e dati sulla situazione del mercato italiano. Una realtà di supporto a tutti gli stakeholder di settore: chi commissiona, chi crea e produce contenuti, chi regolamenta, chi informa. L’Osservatorio vuole essere un riferimento sul tema, portando, grazie ai dati, maggiore consapevolezza e conoscenza.

La mission dell’Onim è infatti educare e fare corretta informazione sul tema dell’Influencer Marketing, proponendo un approccio analitico e competenziale al tema. Grazie al supporto degli associati e al coinvolgimento di brand e professionisti l’Onim è pronto a realizzare approfondimenti e momenti di confronto.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI