• Programmatic
  • Engage conference
20/09/2023
di Cristina Oliva

TLC Worldwide e Loacker insieme per la promozione "Le buone scelte premiano"

tlc-loacker.jpg

Loacker, assieme a TLC Worldwide, lancia il progetto "Le buone scelte premiano", per incentivare gli acquisti di wafer usando il potenziale dei rewards per coinvolgere i consumatori del brand anche a livello emotivo. La meccanica dell’operazione prevede per i clienti che compreranno due confezioni di wafer Loacker un’esperienza a scelta per voler bene a sé stessi e al pianeta.

Dopo aver registrato la prova di acquisto su un sito brandizzato, i consumatori potranno scegliere un’esperienza tra quattro categorie: Food, Travel, Attività nella natura e Benessere, che comprendono degustazioni gratuite e cene 2X1, soggiorni in hotel, agriturismi e B&B, ingressi in parchi tematici e fattorie didattiche, lezioni di yoga, trattamenti estetici e esperienze digitali per il benessere personale.

Per chi ha partecipato alla promozione c’è anche una seconda possibilità di essere premiati: se almeno 1 prodotto acquistato, appartiene alla Linea Bontà e Benessere il consumatore potrà partecipare al concorso che prevede l’estrazione di 3 vincitori che avranno come premio un soggiorno di 1 notte da trascorrere in una casa sull’albero.

“Siamo entusiasti di aver progettato quest’operazione con un brand di livello come Loacker – commenta Francesca Moroni, Managing Director di TLC Worldwide Italia. – Questa iniziativa mostra il potenziale dei nostri rewards come leva di acquisto e come le esperienze possano aiutare i brand a creare un legame emotivo con la base consumatori”.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI