09/10/2023
di Cristina Oliva

Take Your Time, il progetto di TLC Worldwide e LiuJo in Italia e Spagna

TLC Worldwide, leader globale nelle strategie di marketing per la fidelizzazione dei clienti, e LiuJo hanno lanciato il nuovo progetto "Take Your Time". Attivo per tutto il mese di ottobre in Italia e in Spagna, offre ai consumatori la possibilità di ricevere premi certi selezionabili da una gamma di 9 opzioni diverse.

Con l'acquisto minimo di 200 euro, i clienti hanno la possibilità di accedere a un portfolio di premi molto ampio. Oltre alla sessione di armocromia, i consumatori possono optare per un abbonamento gratuito alla piattaforma di empowerment Edulia, un trattamento benessere per il corpo e la mente, un taglio di capelli professionale, lezioni di yoga e pilates, ingressi in palestra, sessioni con un personal trainer certificato e abbonamenti a piattaforme di e-learning.

"Siamo molto felici di questo progetto con LiuJo, non solo per la sua natura crossborder, ma anche per l'approccio rivolto a soddisfare le diverse esigenze dei consumatori", afferma Francesca Moroni, Managing Director di TLC Worldwide Italia. 

"Take Your Time" è costruito per affrontare quattro obiettivi chiave del business di LiuJo: incrementare le vendite, aumentare lo scontrino medio, incentivare il traffico nei punti vendita e, infine, ampliare il target di consumatori interessati ai prodotti del brand.

Quello che distingue "Take Your Time", si legge nel comunicato, è il suo focus nel valorizzare l'esperienza completa del consumatore. Offrendo premi che toccano diversi aspetti della vita, da quelli puramente estetici a quelli che riguardano il benessere generale e la crescita personale, l'iniziativa si presenta come un modello di come le aziende possono fare di più per connettersi con i loro clienti su un livello più profondo.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI