• Programmatic
  • Engage conference
01/06/2022

Rigel Life Sciences sceglie Digital Angels per il marketing digitale

CS_DAs-RIGEL1200x628.jpg

L’azienda che opera nel settore farmaceutico B2B Rigel Life Sciences ha deciso di affidarsi per il marketing digitale all’agenzia Digital Angels.

Al cuore della collaborazione c’è la volontà di favorire il miglior posizionamento dell’azienda nel suo settore di riferimento: in particolare, Rigel Life Sciences è specializzata nella gestione, monitoraggio e convalida dei livelli di contaminazione all’interno di clean room e ambienti controllati. Per fare questo, Digital Angels sta accompagnando Rigel in un progetto integrato che include la definizione di un framework strategico ad hoc, da usare nel corso dell’anno.

Il piano d’azione include attività Seo, la pianificazione di campagne di paid advertising, la gestione completa dei canali social aziendali e newsletter. Inoltre, grazie al coordinamento con il reparto di Data Analysis sarà possibile monitorare i risultati delle campagne e modificare le azioni in corso d’opera in base all’andamento dei Kpi. 

“Contribuiamo con piacere al posizionamento strategico di Rigel Life Sciences, che ringraziamo per la fiducia e il coinvolgimento su questo progetto. In un periodo storico che ha messo a dura prova il livello di maturità digitale del settore farmaceutico, le aziende in grado di ripensare i touchpoint col cliente investendo in strategia e presenza online potranno ambire ad avere un ruolo chiave all’interno di un contesto profondamente rinnovato”, dichiara Giulia Petrilli, Account Manager di Digital Angels.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI