• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
13/03/2025
di Cristina Oliva

Pro Web Consulting (Cerved Group S.p.A.) ancora con Kerakoll per digital advertising e Seo

Cerved-PWC - Banner Engage - pwcxkerakoll.png

Pro Web Consulting (Cerved Group S.p.A.) continuerà ad affiancare Kerakoll, realtà multinazionale attiva nel settore dell’edilizia, nel campo dell'advertising digitale e della Search Engine Optimization. Questa sinergia punta a rafforzare la presenza e la visibilità di Kerakoll nei mercati di riferimento.

Centralizzazione e ottimizzazione SEO

Nel corso dell'anno, Pro Web Consulting (Cerved Group S.p.A) si dedicherà ad un progetto di ottimizzazione dell'ecosistema digitale di Kerakoll, volto a migliorare la struttura online esistente e a incrementare l'efficacia delle strategie SEO

Attraverso l'uso di tecnologie avanzate e strumenti analitici proprietari, l'agenzia svizzera garantirà una transizione fluida e una migliore integrazione delle piattaforme digitali, con l'obiettivo di ottimizzare la visibilità del brand e rafforzare la sua autorità nel settore.

L'espansione del piano di digital advertising

Parallelamente, Pro Web Consulting (Cerved Group S.p.A) espanderà le attività di advertising digitale per Kerakoll, implementando campagne su diverse piattaforme come Google Ads, LinkedIn, Meta, e integrando anche il Digital Out of Home (DOOH) e la pubblicità programmatica.

Questo approccio multicanale, mirato a raggiungere segmenti di mercato sia B2B sia B2C, "è progettato per aumentare significativamente la reach del brand e influenzare positivamente le decisioni di acquisto dei consumatori e degli stakeholder principali, riflettendo sempre l'impegno di Kerakoll per costruire luoghi migliori in cui vivere", si legge nella nota stampa.

"Questi progetti dimostrano il dinamismo di Kerakoll e Pro Web Consulting (Cerved Group S.p.A) nel perseguire strategie di marketing che non solo rispondono alle esigenze di mercato, ma anticipano anche le tendenze del settore, mantenendo sempre al centro l'innovazione e la sostenibilità", chiosa il comunicato.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI