Nel panorama delle soluzioni digitali applicate alla mobilità si distingue Libera, l'intelligenza artificiale esperta di noleggio a lungo termine sviluppata da mediamilano con l’assistente virtuale Bravissima.ai, nato per personalizzare l’esperienza utente o per supportare il customer service e il marketing.
Libera è progettata per fornire un supporto completo e immediato, rispondendo a quesiti riguardanti preventivi, informazioni contrattuali, aspetti assicurativi, servizi inclusi, gestione della manutenzione e qualsiasi altra informazione utile per assistere al meglio la clientela. La piattaforma, rappresenta, quindi, un punto di svolta per concessionari, rivenditori e clienti finali che desiderano un’esperienza veloce e informata.
A interare Libera nella sua piattaforma è il programma QuickRent.ai, proposta di noleggio a lungo termine alimentata dall’intelligenza artificiale, che per concessionari auto, rivenditori, salonisti e centri usato del settore rappresenta un'opportunità di espansione e diversificazione del business.
Il programma, basato su una convenzione diretta, consente di negoziare contratti di noleggio in autonomia, gestire la consegna del veicolo, occuparsi della manutenzione e esercitare la prelazione sul riacquisto del veicolo a fine contratto.
QuickRent.ai e Mediamilano propongono, così, una visione evoluta del noleggio a lungo termine, dove tecnologia, assistenza e business si incontrano. Per gli operatori del settore, si tratta di un’occasione concreta per fidelizzare la clientela, valorizzare i propri servizi e crescere all’interno di un mercato in continua trasformazione.