• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
di Andrea Di Domenico

Loyalty: Advice Group sale sul podio agli Echo Awards con EdisonVille

Arriva dagli USA un nuovo riconoscimento per l'agenzia specializzata in behavioural loyalty guidata da Fulvio Furbatto

Fulvio Furbatto, Ceo di Advice Group

Fulvio Furbatto, Ceo di Advice Group

Advice Group sale sul podio agli ANA Echo International Award. La società italiana specializzata in behavioral loyalty si è infatti aggiudicata una medaglia d’argento alla competizione americana che ogni anno premia i migliori progetti di marketing con la campagna EdisonVille. La categoria in cui il progetto ha conquistato la medaglia d’argento è stata la “Best data-insight inspired”. 


Leggi anche: ADVICE GROUP: PIENO DI PREMI AL PROMOTION AWARDS


Advice Group e Edison Energia sono state le uniche società italiane a rappresentare il nostro Paese nella competizione globale statunitense. EdisonVille è il primo programma di behavioral loyalty nel mondo delle utilities, on air da tre anni e totalmente basato su una strategia di gamification data-driven.

Advice Group non è nuova a questi successi: il podio di Echo International Award riconosce ancora una volta la bontà delle strategie di behavioral loyalty che la società è in grado di promuovere sul mercato: solo negli ultimi tre anni, infatti, si è aggiudicata 20 premi, partecipando a competizioni di settore nazionali ed internazionali, con progetti legati a diverse industrie.

“Una medaglia d’argento che vale come un oro.” Così commenta Fulvio Furbatto, fondatore e Ceo di Advice Group: “Siamo davvero orgogliosi che una piccola martech company italiana come la nostra possa aver fatto in pochi anni così tanta strada. Negli ultimi tre anni abbiamo ottenuto oltre 20 riconoscimenti dal mercato italiano e internazionale, ma è la prima volta che il nostro talento riceve attenzioni anche oltreoceano”.


Leggi anche: ZERO PARTY DATA? LA VERITÀ È CHE NON C’È NESSUNA NOVITÀ


“Veder premiata la nostra capacità di costruire stategie di gamification data-driven, proprio nel paese che ha dato i natali alla gamification, rappresenta una grande soddisfazione professionale e certifica il lavoro di tutte le persone che lavorano quotidianamente al mio fianco per aiutare i nostri clienti a riscrivere il significato della parola loyalty”, conclude Furbatto.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI