L'agenzia Digital Dust rinnova il sito web. Firma Extera
Oltre un decennio di collaborazione lega Extera e Digital Dust, un binomio che ha portato alla realizzazione di progetti per brand di spicco. Extera, in qualità di partner tecnico di Digital Dust, si occupa della gestione di tutte le attività di advertising per i progetti dell'agenzia e supporta la realizzazione di siti corporate o e-commerce per i loro clienti.
Questa volta però le competenze di Extera sono state messe direttamente al servizio di Digital Dust, supportando la agency nella definizione di una nuova style guide che rispecchiasse la sua immagine sul web.
Marco Conti, Sales Manager di Extera, ha commentato: "Il processo di collaborazione con Digital Dust ha catalizzato una sinergia dinamica: la loro energia e competenza e il nostro know-how tecnico e creativo hanno dato vita ad un sito web dal design raffinato e dalla navigazione chiara ed intuitiva. Siamo felici di aver contributo con questo progetto al rafforzamento dell’immagine online di Digital Dust."
Il nuovo sito web di Digital Dust si presenta con un design moderno e minimal, capace di comunicare al meglio il valore dell’agenzia, del suo team e della sua proposta. L'interfaccia user friendly e l’architettura dei contenuti facilitano la navigazione e l'accesso alle informazioni, offrendo un'esperienza utente coinvolgente e di impatto, con una particolare attenzione all’ottimizzazione SEO.
Alessandra De Siena, Co-founder di Digital Dust commenta: “La collaborazione con Extera, avviata oltre un decennio fa, si è rivelata una strategia vincente. Lavorare con il loro team è un vero piacere: la loro professionalità ed attenzione al dettaglio ci ha permesso di supportare al meglio i nostri clienti nella gestione di tutte le attività̀ di advertising e nella realizzazione di siti corporate o e-commerce. La sinergia tra le due realtà ha dato ora vita a un sito web che rispecchia al meglio la nostra identità e i nostri valori e che ci permetterà di rafforzare la nostra presenza online raggiungendo nuovi clienti e nuovi traguardi.”
Le informazioni sono organizzate in due macro-aree: servizi offerti e progetti realizzati.