• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
20/03/2023
di Redazione

Garmin conferma l’agenzia Queryo per la SEO e l’InBound Marketing

Garmin-Queryo (1).png

Garmin, leader mondiale della tecnologia GPS, alla luce dei grandi risultati ottenuti, conferma per il terzo anno consecutivo Queryo | Tinexta Group per la consulenza SEO e InBound Marketing.

Automotive, smartwatch e accessori per lo sport indoor e outdoor: sono alcune delle applicazioni della tecnologia GPS alla vita quotidiana che hanno reso Garmin un indiscusso leader di mercato.

Per valorizzare al massimo la visibilità e le vendite online, Garmin ha confermato la collaborazione con Queryo | Tinexta Group, Digital Agency di eccellenza in verticali come SEO, ADV e data intelligence.

“Abbiamo scelto Queryo tre anni fa e siamo felici di proseguire questa collaborazione, ampliandola nei contenuti e nelle strategie, per dar seguito al trend di crescita che vede il nostro marchio sempre più presente e visibile sui canali digitali. Insieme a Queryo abbiamo valorizzato la leadership di mercato del marchio Garmin, assicurandogli un ruolo di primaria importanza anche online. Copertura massiccia della position zero, crescita di visibilità su targeting strategici sono solo alcuni degli aspetti a cui puntiamo e continueremo a farlo insieme”, ha dichiarato Giuseppe Garbin, Digital Marketing Manager di Garmin.

Dopo un primo periodo di avvio, volto all’ottimizzazione SEO della piattaforma, la collaborazione Queryo-Garmin si è estesa fino a comprendere la gestione integrata della strategia di InBound Intelligence dedicata al marchio.

“L’innovazione tecnologica di Garmin e il nostro modo di fare digital marketing si sposano perfettamente”, sottolinea Roberto Pala, CEO di Queryo | Tinexta Group. “Entrambi crediamo fermamente che la chiave del successo stia nel progresso tecnologico, nell’innovazione continua e nella sua applicazione al lavoro e alla vita tutti i giorni. Per questo sappiamo di poter ottenere insieme ottimi risultati. Lavorare per un grande leader, con grandi obiettivi e una strategia vincente, è per noi sempre fonte di stimoli ad innovare oltre che un grande orgoglio”.

Queryo è una società controllata dal Gruppo Tinexta spa, che ha ottenuto grandi successi e importanti riconoscimenti per l'innovazione nel Web Marketing Management. Grazie al suo approccio Results Driven, sfrutta il valore predittivo dell’analisi dei dati finalizzata a massimizzare il ritorno degli investimenti.

Garmin offre navigazione GPS e tecnologia indossabile ai mercati automobilistico, aeronautico, nautico, outdoor e fitness. I prodotti Garmin sono riconosciuti per l'innovazione, l'utilità e l'eccellenza nei mercati in cui operano. L'azienda e le sue consociate impiegano oltre 19.000 dipendenti in 34 Paesi del mondo. Garmin Ltd. (NYSE: GRMN) ha sede in Svizzera e le sue principali filiali si trovano negli Stati Uniti, a Taiwan e nel Regno Unito.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI