15/12/2021
di Cristina Oliva

Cowo sceglie anche per il 2022 la consulenza di Fattoretto Agency

Massimo Carraro

Cowo, la rete dei coworking indipendenti, sceglie il rinnovo della collaborazione con Fattoretto Agency, l’agenzia SEO specializzata in e-commerce. La consulenza riguarderà tre aspetti chiave per la crescita in ambito digitale: SEO, Digital PR e Analytics. Il 2022 porterà importanti novità per il network pioniere nel panorama del coworking in Italia, che interesseranno anche il portale ufficiale https://cowo.it/.

È un percorso inaugurato nel 2008 quello che ha portato oggi Cowo a costituire un punto di riferimento del settore, con oltre 100 spazi presenti su tutto il territorio italiano e in Svizzera. Un’organizzazione che ha condotto a una business community composta da migliaia di professionisti afferenti a ogni settore lavorativo. Chiunque voglia unirsi al Network, a fronte del rispetto di alcuni semplici requisiti, può approfittare di un metodo ben impostato e ottimamente articolato funzionale all’avvio di una corretta e proficua attività di coworking.

La Rete dei Coworking Indipendenti si occupa di numerosi aspetti relativi agli spazi di lavoro condivisi, tra cui formazione, studio costante della contrattualistica, monitoraggio e assistenza in occasione di sovvenzioni e bandi, strategie di marketing/comunicazione personalizzate, rapporti con le istituzioni ad ogni livello e altro ancora.

Oltre a essere un marchio registrato a livello europeo, Cowo è un progetto fondato dal copywriter Massimo Carraro e dall’art director Laura Coppola. Carraro, in particolare, alla luce di 13 anni di lavoro quotidiano sul coworking, ha da poco pubblicato “Ho fatto un Coworking, anzi 100” – Se la relazione viene prima del business. Storia di Cowo”.

Le strategie di crescita prevedono, anche per il 2022, il supporto di Fattoretto Agency. A distinguere l’operatività dell’agenzia è lo sviluppo di iniziative di marketing digitale sartoriali, cucite sulle prerogative esclusive del cliente e sempre orientate al conseguimento di risultati concreti, come rivelano i casi studio pubblicati su https://fattoretto.agency.

La specializzazione in ambito e-commerce ha portato alla creazione di strumenti che permettono di ottimizzare la gestione dell’e-shop, quali Business Intelligence (dashboard completa e in real time) e Analisi Search Intelligence.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI