Il brand di borse e accessori Campomaggi, espressione della visione e della sensibilità creativa di Marco Campomaggi, sceglie Fattoretto Agency, agenzia digitale specializzata in SEO per eCommerce, per ottimizzare le strategie Seo, integrate con mirate campagne di digital PR.
Guidato dall’idea di creare borse e oggetti che lo rispecchino, Marco Campomaggi disegna collezioni in cui l’antica arte della lavorazione del pellame si sposa con la creatività, la precisione nei dettagli e la cura nel procedimento artigianale.
Vengono utilizzate solo pelli naturali di provenienza 100% italiana, scelte e lavorate con concia vegetale, il più rispettoso dell’ecologia e il più idoneo a coniugare estetica, versatilità e unicità di modelli che convivono con tessuti di ispirazione militare, borchie e pietre preziose.
L’ingrediente umano è, senza dubbio, l’anima del brand Campomaggi. Dalle cuciture alla fase di finissaggio, sono le mani a trasferire su ogni borsa la passione e l’emozione di chi tocca, lavora e crea ogni singolo capo, lasciando su di esso un segno e definendone la storia e l’aspetto finale, racconta il comunicato.
Campomaggi fa parte dell'azienda italiana Campomaggi & Caterina Lucchi S.p.A., proprietaria anche dei brand Gabs e Caterina Lucchi.
I tratti distintivi che rendono unico il brand Campomaggi saranno al centro di un processo di valorizzazione in ambito digitale grazie alla consulenza di Fattoretto Agency. L’agenzia fondata e guidata da Massimo Fattoretto darà forma a progetti Seo combinati con mirati interventi di digital PR, potendo contare su una specializzazione in ambito eCommerce.
L’agenzia digitale ricorre a iniziative di marketing digitale sartoriali, cucite sulle prerogative esclusive del cliente, come rivelano i casi studio pubblicati su https://fattoretto.agency. La consulenza Seo prevede un potenziamento della visibilità del sito sui motori di ricerca per conseguire un incremento di visibilità e fatturato. I programmi di Digital PR ricorrono a network partner autorevoli, funzionali a uno sviluppo della rilevanza del brand. Aspetto essenziale in ottica di potenziamento della brand awareness e della reputazione del marchio.
Il metodo di lavoro è stato ottimizzato nel corso di oltre 15 anni di attività, portando a collaborazioni incentrate sul raggiungimento degli obiettivi dei clienti.