• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Advanced TV
  • Engage Play
22/10/2025
di Cristina Oliva

Aeffe punta su Evolution People per rafforzare la strategia SEO dei brand Moschino e Alberta Ferretti

Roberto Cirtoli

Roberto Cirtoli

Aeffe Group, tra le principali realtà internazionali nel settore dei beni di lusso, affida a Evolution People la gestione delle attività SEO per i siti moschino.com e
albertaferretti.com.

“Collaborare con marchi come Moschino e Alberta Ferretti significa contribuire a valorizzare due icone del made in Italy e del luxury fashion nel mondo. Questa partnership rappresenta un’opportunità per mettere a sistema competenze, dati e visione strategica, con l’obiettivo di rafforzarne la presenza digitale e il posizionamento internazionale,” ha dichiarato Roberto Cirtoli, Managing Director & Partner di Evolution People.

La collaborazione nasce con l’obiettivo di rafforzare la visibilità organica e l’autorevolezza digitale dei brand, ottimizzando la presenza sui motori di ricerca e migliorando l’esperienza di navigazione e scoperta dei prodotti nei diversi mercati internazionali.

Nel corso del progetto, Evolution People metterà a disposizione un approccio integrato, orientato all’analisi dei dati e al miglioramento continuo delle performance dei siti del Gruppo. Le attività prevedono una pianificazione strategica di lungo periodo volta a consolidare il posizionamento dei brand sui mercati chiave e a supportare la crescita delle piattaforme ecommerce a livello globale.
 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI