• Programmatic
  • Engage conference

14/12/2022
di Alessandra La Rosa

Stefania Fussi entra in Mapp come Account Management & Customer Success Director Italy

Stefania Fussi

Stefania Fussi

Mapp, fornitore internazionale di una piattaforma di insight-led customer experience, ha annunciato la nomina di Stefania Fussi come Account Management & Customer Success Director Italy.

Laureata in Economia per le Arti, Cultura e Comunicazione all’Università Bocconi di Milano, Stefania Fussi ha iniziato il suo percorso professionale in agenzia, dove lavorava in ambito social. Dopo alcuni anni è passata a ricoprire un ruolo corporate e, da ormai 6 anni, si occupa di Customer Success e Account Management. Adesso l’approdo in Mapp, dove guiderà il team italiano di AM & Customer Success con l’obiettivo di aiutare i clienti a sfruttare al meglio Mapp Cloud e a trarne il massimo valore possibile.


Leggi anche: MANAGER IN MOVIMENTO. TUTTE LE ULTIME NEWS SU POLTRONE E CARRIERE


Ogni Customer Success Manager rappresenta la figura di riferimento per tutte le iniziative strategiche, evolutive e di ottimizzazione del progetto, così come funge da “direttore d’orchestra” capace di attivare le risorse più esperte in base alle esigenze del cliente, conoscendone i bisogni, spiega Mapp in una nota. La figura possiede inoltre una forte comprensione degli obiettivi aziendali dei clienti e la capacità di identificare e articolare il modo in cui le soluzioni di Mapp possono supportare il raggiungimento degli obiettivi strategici dei clienti.

“Sono molto determinata ad assicurarmi che i processi e i progetti che abbiamo instaurato diventino col tempo sempre più efficienti e scalabili, così come ad ascoltare e raccogliere informazioni per poter indirizzare aree di miglioramento - ha dichiarato Stefania Fussi -. La chiave sarà quella di mappare ogni iniziativa dei nostri clienti, adattando il linguaggio della tecnologia agli use case di ogni singola industry, così da poter abilitare le aziende a interpretare il valore e a crescere assieme, massimizzandolo. Il team è solido, io sono entusiasta, l'azienda è in fermento e non vedo l'ora di entrare sempre di più nel vivo dei progetti.”

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI