30/10/2025
di Caterina Varpi

Refinery89 lancia una nuova soluzione per ottimizzare la pianificazione delle campagne

Refinery89, l’azienda adtech con un'ampia rete di publisher indipendenti in Europa e Latam, lancia la sua nuova soluzione per inserzionisti e agenzie media, Brand Building Outcome.

Progettata per ottimizzare i risultati e massimizzare i budget, Brand Building Outcome, soluzione che fornisce alle aziende l'accesso alla rete di editori di Refinery89, "aiuta i brand a crescere attraverso campagne ad alto impatto. Queste campagne si basano su una segmentazione orientata agli interessi, formati pubblicitari innovativi e studi di Brand Lift per offrire insight su ciò che guida gli utenti lungo il percorso del cliente", spiega l'azienda nel comunicato.

Dice Isabel Flores, VP Sales Spagna e Latam: «Disporre di una soluzione come Brand Building Outcome aumenta il nostro valore come partner per i brand e le agenzie media, offrendo nuove metriche di mid-funnel. Permette ai brand di analizzare in breve tempo la percezione del pubblico nei confronti del proprio marchio e di prendere decisioni rapide basate sugli insight di mercato, invece di affidarsi a studi a lungo termine che possono risultare già obsoleti. Oggi i brand hanno bisogno di aggiornamenti in tempo reale, e questo è esattamente ciò che offriamo con Brand Building Outcome: avvicinarsi al pubblico e misurare in tempi brevi, fornendo insight immediatamente azionabili».

Gli investitori possono così monitorare e intervenire sull’impatto di una campagna mentre è ancora attiva, ottimizzando i risultati.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI