• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
04/05/2022
di Rosa Guerrieri

Mediamilano rilancia Smart Incentive: la piattaforma di rewarding ora è self-service

mediamilano.jpg

L'agenzia milanese Mediamilano presenta la sua nuova piattaforma Smart Incentive: un software di incentivazione completamente automatizzato e self-service.

“Questa volta presentiamo qualcosa di nuovo perché totalmente automatizzato. In altre parole, da oggi noi non dobbiamo fare più nulla, perché abbiamo già fatto tutto prima”, spiega Luca Mattarello, CEO & Founder di Mediamilano. “Smart Incentive - continua Mattarello -, è la full digital solution per incentivare e premiare dipendenti, rete vendita, clienti, agenti, rivenditori e, più in generale, ogni player che raggiunge un obiettivo. È il sistema di rewarding ottimizzato per gestire target, performance e premi con un click. La nostra soluzione permette di ‘regalare soldi sotto forma di shopping card’ offrendo una vastissima scelta di oltre 100 marchi, da Airbnb a Zalando coprendo ogni area merceologica. Ma la vera novità è che tutto viene gestito in modo automatico. Una volta che il cliente si registra e attiva l'account personale accede ad una dashboard da cui amministra e gestisce ogni attività.”

Le macro-funzioni della dashboard sono: attivare campagne incentivazione, agganciare il target cioè i destinatari della singola attività, selezionare card e importi da erogare, importare i dati e gli obiettivi raggiunti, scaricare le statistiche attività, caricare il proprio conto e spedire le gift card ai destinatari con un click. Con queste funzionalità, Smart Incentive è in grado di offrire al trade & sales manager uno strumento completo per supportare e premiare le vendite.

Smart Incentive, inoltre, permette di gestire anche premi fisici, cioè regalare oggettistica tradizionale: in questo caso il flusso di consegna premi avverrà tramite corriere espresso.

“In Smart Incentive abbiamo condensato anni di esperienza sul campo con centinaia di aziende – aggiunge il CEO di Mediamilano –, estraendo le best practice, ma Smart Incentive è ed esiste anche in versione custom in cui alcune funzioni vengono personalizzate ad hoc per mettere ad ogni azienda di agganciare la nostra soluzione al proprio ecosistema.”

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI