• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
22/05/2024
di Teresa Nappi

Mapp porta a Milano il format di eventi Innovate e annuncia la partnership con la tedesca Trbo

Nel corso del pomeriggio di lavori focus su Intelligenza Artificiale, comunicazione personalizzata e sulle ultime novità della piattaforma. Spazio anche alle testimonianze di Prénatal e Class Editori

Mapp, la piattaforma di insight-led customer experience, porta in Italia il format di eventi Innovate e sceglie Milano per la sua prima edizione tricolore.

«L’evento, che arriva in Italia dopo essere andato live anche a Berlino e a Londra, vuole essere un momento di incontro tra marketer», ha spiegato Maurizio Alberti, VP Sales & Marketing Global di Mapp.

Mapp Innovate è stata anche l’occasione per la piattaforma di annunciare la partnership con la tedesca Trbo «che abbiamo identificato per essere il nostro braccio nel mercato per quanto riguarda la personalizzazione avanzata dei messaggi e dei contenuti», ha detto ancora Alberti.

I dettagli nel nostro servizio in alto, dove sono presentate anche le testimonianze di Prénatal e Class Editori, due aziende che a diverso titolo hanno scelto la piattaforma e le soluzioni di Mapp per arricchire la propria strategia digitale.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI