• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
di Simone Freddi

Making Science commercializzerà i servizi di Semrush nel mondo

Un nuovo accordo commerciale permette alla società di consulenza spagnola di diventare rivenditore della popolare piattaforma di Seo e Sem

making-science-logo.jpg

Making Science, la società di consulenza tecnologica e di marketing digitale, diventa rivenditore internazionale della piattaforma di marketing digitale Semrush.

Le due società hanno infatti firmato un accordo che permette alla società spagnola Making Science, presente anche in Italia oltre che in Portogallo, Francia e Messico, di diventare rivenditore dei servizi di ottimizzazione dei motori di ricerca (Seo) e di marketing sui motori di ricerca (Sem) di Semrush in tutti i paesi del mondo, eccetto il Giappone.

La partnership permetterà a Making Science, in particolare, di offrire in tutti i paesi di lingua spagnola in cui opera.


Leggi anche: DAL COVID-19 A NETFLIX, IL 2020 LETTO DAI MOTORI DI RICERCA


L'accordo con SEMrush arriva in un momento chiave per Making Science, che è in fase di espansione e mira ad espandersi in cinque anni nei 20 mercati pubblicitari più importanti del mondo, tra cui Stati Uniti, Giappone, Regno Unito e Brasile.

Così commenta l’accordo Manuel Morote, Direttore Seo della società spagnola: "Già nel 2019 siamo stati premiati come migliore agenzia Seo/Sem negli eAwards, grazie all'incredibile lavoro dei nostri team Seo e performance. Ora, questo accordo internazionale con Semrush ci dà la possibilità di aumentare le capacità di questi dipartimenti, non solo in Spagna, ma in tutti i nostri uffici, offrendo ai nostri clienti un servizio Seo più completo".

Questa partnership permetterà a tutti i clienti di Making Science di avere accesso al database Semrush contenente 20 miliardi di parole chiave e oltre 33 miliardi di backlink, e non solo. "Siamo molto felici di collaborare con una consulenza del calibro di Making Science. Spinti dalla fornitura di servizi di marketing digitale a clienti in diversi settori tecnologici, nonché dal suo ampio portafoglio di clienti nazionali e internazionali, ci auguriamo che questa collaborazione possa generare nuovi clienti in varie aree geografiche per SEMrush. Questo accordo stabilisce il principio di, ci auguriamo, un lungo rapporto d'affari", ha dichiarato Fernando Angulo, responsabile della comunicazione di SEMrush.

Questo accordo consente inoltre a Making Science di includere l'ampia gamma di prodotti e strumenti di Semrush, tra cui ricerca, contenuti, social network e ricerche di mercato, e l’integrazione con i servizi di Google, come Google Analytics e Google Search Console.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI