• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Advanced TV
  • Engage Play
21/10/2025
di Caterina Varpi

LoopMe porta la sua offerta di brand performance in Italia grazie a un accordo con Way

L'acceleratore di realtà attive negli ambiti martech e adtech, fondato da Carlo Poss, Sara Buluggiu, Barbara Bontempi, Angelo Greggi e Federico De Nardis. rappresenterà la piattaforma in Italia, offrendo a brand e agenzie l'accesso alle sue soluzioni AI

I co-founders di Way

I co-founders di Way

LoopMe introduce la sua offerta di brand performance in Italia grazie a un accordo con Way, lo strategic accelerator che si concentra sulle realtà innovatrici del martech e dell'adtech, fondato quest'anno da Carlo Poss, Sara Buluggiu, Barbara Bontempi, Angelo Greggi e Federico De Nardis.

Le soluzioni di LoopMe uniscono la potenza dell’intelligenza artificiale e della pubblicità data-driven per ottimizzare sia la brand awareness sia i risultati di performance, colmando il divario tra le strategie di marketing upper-funnel e lower-funnel.

La partnership con Way We Accelerate You consentirà a inserzionisti e agenzie italiane di accedere alla tecnologia e alle competenze di LoopMe, supportate dalla presenza locale e dall’esperienza di Way nel mercato italiano. Lo spiega Simon Stone, GM International di LoopMe: “LoopMe ha registrato una forte crescita dei ricavi del 50% anno su anno nel primo semestre 2025, e il nostro ingresso in Italia, che rappresenta un mercato chiave per la nostra strategia di espansione europea, riflette questo successo continuo. La collaborazione con Way ci consente di offrire ai brand e alle agenzie italiane un accesso diretto alla nostra tecnologia Brandformance, combinando le nostre soluzioni AI proprietarie con la visione strategica locale”.

Carlo Poss, Partner e Ceo di Way, aggiunge: “Way è stata fondata per connettere l’innovazione globale adtech e martech con le opportunità di mercato. LoopMe rappresenta esattamente il tipo di azienda innovativa con cui puntiamo a collaborare, una realtà che ridefinisce ciò che è possibile per marketer e brand".

LoopMe continua a crescere rapidamente a livello globale, raggiungendo un CAGR organico lordo sui ricavi del 40% nel periodo 2018-2024. Insieme a Chartboost, LoopMe ha ora generato oltre 2 miliardi di dollari di ricavi lordi.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI