• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
22/03/2024
di Annalisa Pomponio

KeyWe apre una nuova divisione dedicata all’intelligenza artificiale

"AI Lab” è il nome del nuovo progetto avviato dalla digital design agency di Treviso

Engage copertina(13).png

Sperimentare l’Intelligenza Artificiale per applicarla alla comunicazione aziendale, aprendo frontiere inedite dal punto di vista creativo e di sviluppo del business. Con questo obiettivo KeyWe, digital design agency con sede a Treviso, apre una nuova divisione completamente dedicata all’AI.   

La divisione, denominata AI Lab, si focalizzerà sui diversi ambiti di applicazione dell’Intelligenza Artificale che stanno rivoluzionando la gestione dei dati fornendo modi innovativi per analizzare, elaborare e interpretare grandi quantità di informazioni. Tra le aree di sviluppo ci sono il deep learning e il machine learning. 

“Da diversi mesi stiamo sperimentando l’Intelligenza Artificiale, e consapevoli dell’enorme potenziale di questa tecnologia abbiamo avvertito la necessità di rendere strutturale la nostra attività di Ricerca & Sviluppo", commenta Fulvio Ottaviano, fondatore di KeyWe. "Abbiamo quindi studiato un apposito piano strategico, che prevede l’investimento nella nuova divisione di una consistente parte del fatturato. Sono infatti convinto che le opportunità in questo settore siano molte e che la nostra competenza possa essere messa al servizio di realtà con diverse esigenze: grandi player alla ricerca di un servizio innovativo e “taylor made”, oppure piccole e medie imprese che necessitano di un partner capace di accompagnarle in un percorso alla scoperta delle potenzialità dell’Intelligenza  Artificiale”.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI