• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
10/05/2022
di Alessandra La Rosa

H-Farm Digital Marketing entra a far parte del network di partner certificati Mapp Cloud

Un particolare della sede di H-Farm a Milano

Un particolare della sede di H-Farm a Milano

L’agenzia H-Farm Digital Marketing entra a far parte del network di partner certificati Mapp Cloud, rafforzando l’offerta Martech e Marketing Automation grazie agli strumenti di customer insight messi a disposizione dalla piattaforma.

Grazie alla collaborazione con Mapp, l’agenzia potrà arricchire la propria offerta ai clienti, i quali potranno usufruire di strategie di digital marketing ancora più efficaci e personalizzate sulla base dei comportamenti e degli interessi dei propri utenti. “Le competenze strategiche e operative in Martech, Adtech e Marketing Automation dei professionisti dell’agenzia, combinate con i modelli di previsione e i customer insight di Mapp Cloud – si legge in una nota - garantiscono la creazione di customer experience estremamente personalizzate, in grado di intercettare gli utenti sui canali di marketing che preferiscono, nel momento migliore e con la frequenza di contatto ottimale, favorendo così l’engagement e la fedeltà.”


GUARDA LA NOSTRA VIDEO INTERVISTA A MAPP IN OCCASIONE DEL NETCOMM FORUM 2022


“Collaboriamo con Mapp da tempo – commenta Francesca Antiga di H-Farm Digital Marketing – e riteniamo molto utile poter usufruire di un rapporto più stretto con i referenti della piattaforma. In qualità di partner certificati, infatti, oltre a essere sempre aggiornati sulle ultime novità e alla certezza di poter sfruttare appieno lo strumento, possiamo rispondere in modo ancora più rapido alle richieste dei nostri clienti, sviluppando delle proposte ad hoc davvero efficaci”.

“L’ingresso di H-FARM Digital Marketing nel nostro Global Partner Program ci permetterà di sviluppare sinergie interessanti – ha commentato Nicola Liverani, Senior Director, Global di Mapp – e consentirà alle aziende di usufruire delle nostre soluzioni e della competenza strategica dell’agenzia”.


Leggi anche: TUTTE LE ULTIME NEWS SU H-FARM


Con la soluzione Insight-Led Customer Experience Mapp Cloud, che permette di raccogliere in un unico luogo i dati di prima parte dei clienti, generando insight aggiornati sulle caratteristiche, sulle tendenze e sulle preferenze degli utenti, H-Farm Digital Marketing potrà realizzare campagne di Marketing Automation multichannel, capaci di rispondere in maniera ancora più puntuale alle esigenze degli utenti.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI