• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
25/11/2021
di Andrea Di Domenico

Grandi Stazioni Retail: la campagna del Black Friday stupisce con l’effetto 3D

DSC_3140.jpg

Grandi Stazioni Retail, la società che si occupa della valorizzazione commerciale e pubblicitaria delle maggiori stazioni italiane, sta approfittando del Black Friday per testare le potenzialità degli effetti 3D sui maxi impianti di Milano e Roma.


Leggi anche: BLACK FRIDAY, TUTTE LE PREVISIONI DI PWC


Grazie a particolari tecniche di produzione, la campagna - che promuove le opportunità offerte dai distretti commerciali delle stazioni durante la più famosa giornata degli sconti - è vivacizzata da un realistico effetto 3D, risultando avvolgente e immersiva anche su normali billdoard. Il contenuto è realizzato in Computer Grafica 3d con una speciale tecnica di distorsione dell’immagine che rende realistico l’effetto prospettico e di profondità del contenuto, ponendo al centro dell’animazione il punto di vista dello spettatore, il cosiddetto “effetto anamorfico”.

 “Il mondo del 3D ha da sempre un grande fascino e a livello pubblicitario può essere uno strumento di comunicazione eccezionale - afferma Cesare Salvini, dallo scorso maggio Chief Marketing&Media Officer di Grandi Stazioni Retail – Per questo siamo pronti ad offrirlo sui nostri impianti più iconici. Siamo sempre stati pronti a sperimentare e innovare e, dopo aver lanciato la prima campagna olografica, i social wall e i nuovi formati per la Dooh, eccoci al 3d.” Lo spot sarà diffuso anche attraverso i social dell’azienda.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI