Nuovo appuntamento con Data Breakfast, l’appuntamento mattutino mensile organizzato dal gruppo Datrix in cui si ritrovano i manager delle più importanti aziende per confrontarsi sui temi legati alla raccolta, analisi e attivazione dei dati per migliorare le performance aziendali.
Leggi anche: DATRIX RACCOGLIE FINANZA A MEDIO LUNGO TERMINE: IN VISTA ACQUISIZIONI NEL BUSINESS DEI DATI
Dopo il breakfast del 28 gennaio, dedicato ai First Party Data, questa volta oggetto dell’incontro, in programma sempre online il 4 marzo dalle 9 alle 10, è il tema dell'urgenza della Data Integration per la crescita delle aziende durante e nello scenario post Covid-19.
In particolare si parlerà di:
- Marketing & Sales veramente data-driven, raccogliendo e azionando i dati proprietari interni provenienti da tutti i canali e touchpoint (siti, app, CRM, chatbot, ERP e via dicendo)
- Come migliorare i processi decisionali, le azioni e i risultati di business tramite la modellazione dei dati
- L’importanza di creare un Data Lake centralizzato che superi il problema dei silos di dati eterogenei
- Come integrare i dati esterni nella propria strategia aziendale
- Come valorizzare e monetizzare i dati arricchiti
Informazioni e l'iscrizione gratuita sono disponibili all’indirizzo https://datrix.it/it/data-breakfast/
Datrix è il gruppo specializzato in Augmented Analytics per Marketing & Sales, Editoria e Finanza.