• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
23/02/2021
di Lorenzo Mosciatti

Datrix, l’urgenza della data integration al centro del nuovo Data Breakfast

Appuntamento online il 4 marzo dalle 9 alle 10

data-breakfast-datrix.jpg

Nuovo appuntamento con Data Breakfast, l’appuntamento mattutino mensile organizzato dal gruppo Datrix in cui si ritrovano i manager delle più importanti aziende per confrontarsi sui temi legati alla raccolta, analisi e attivazione dei dati per migliorare le performance aziendali. 


Leggi anche: DATRIX RACCOGLIE FINANZA A MEDIO LUNGO TERMINE: IN VISTA ACQUISIZIONI NEL BUSINESS DEI DATI


Dopo il breakfast del 28 gennaio, dedicato ai First Party Data, questa volta oggetto dell’incontro, in programma sempre online il 4 marzo dalle 9 alle 10, è il tema dell'urgenza della Data Integration per la crescita delle aziende durante e nello scenario post Covid-19. 

In particolare si parlerà di: 

  • Marketing & Sales veramente data-driven, raccogliendo e azionando i dati proprietari interni provenienti da tutti i canali e touchpoint (siti, app, CRM, chatbot, ERP e via dicendo)
  • Come migliorare i processi decisionali, le azioni e i risultati di business tramite la modellazione dei dati
  • L’importanza di creare un Data Lake centralizzato che superi il problema dei silos di dati eterogenei
  • Come integrare i dati esterni nella propria strategia aziendale
  • Come valorizzare e monetizzare i dati arricchiti

Informazioni e l'iscrizione gratuita sono disponibili all’indirizzo https://datrix.it/it/data-breakfast/

Datrix è il gruppo specializzato in Augmented Analytics per Marketing & Sales, Editoria e Finanza.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI