• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
20/12/2022
di Andrea Di Domenico

Datatrics (Growens), novità per la Customer Data Platform

Il software di marketing predittivo si aggiorna con due funzionalità: Audience 2.0 e Touchpoint Builder

Nazzareno Gorni

Nazzareno Gorni

Growens, la società attiva nel settore delle cloud marketing technologies di cui è a.d. Nazzareno Gorni, annuncia l’aggiornamento della Customer Data Platform di Datatrics, la piattaforma di marketing predittivo che si avvale dell'intelligenza artificiale sviluppata dalla Business Unit omonima, con l'introduzione di due nuove funzionalità: Audience 2.0 e Touchpoint Builder


Leggi anche: GROWENS, ENTRO L’ANNO LA PIENA INTEGRAZIONE TRA MAILUP E CONTACTLAB


Grazie ad Audience 2.0, in particolare, gli e-commerce possono ora avere un quadro migliore e più completo dei loro clienti grazie all’integrazione di dati provenienti da 50 diversi canali. Sfruttando le più complesse tecnologie di intelligenza artificiale in modo semplice e intuitivo, il software di Datatrics è in grado tra l’altro di creare più facilmente segmenti di audience in base alla fase in cui si trova il cliente e al metodo di persuasione più efficace.  

La seconda novità riguarda l'introduzione di un nuovo Touchpoint Builder, funzione che consente ai marketer di tutto il mondo di creare dei touchpoint personalizzati in maniera rapida, user-friendly e accessibile a tutti senza necessità di competenze tecniche dei linguaggi HTML e CSS. 

Questi due aggiornamenti sono coerenti con l'approccio Product-Led di Growens, che vede nei prodotti delle sue Business Unit il traino strategico della crescita e dell'espansione del business. 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI