di Andrea Di Domenico

Connected-Stories ingaggia l’ex OMG Matthew Kramer per crescere negli USA

Con il ruolo di Chief Revenue Officer USA, Kramer guiderà l’espansione in America della piattaforma di creazione di annunci video

Matthew Kramer

Connected-Stories, la piattaforma ad tech per la creazione di annunci video di cui è Ceo e Founder Claudio Vaccarella, annuncia l’ingresso di Matthew Kramer come Chief Revenue Officer USA.

In questo ruolo appena creato, Kramer guiderà l'espansione nel mercato statunitense di Connected-Stories, che propone soluzioni olistiche per la gestione del consumer journey attraverso l'uso del video su canali online, addressable tv e digital out of home.

Chi è Matthew Kramer

Il manager vanta oltre 20 anni di esperienza nell’ambito del video e dell’advanced television e, prima di entrare a far parte di Connected-Stories, ha trascorso oltre undici anni in diversi ruoli presso Omnicom Media Group, dove dal 2018 era managing director delle attività di advanced advertising.


Leggi anche: CONNECTED-STORIES, LA PIATTAFORMA PER GESTIRE CREATIVITA' IN SMART WORKING


“L'azienda sta crescendo velocemente mese su mese e l’ultimo anno ha rafforzato le nostre convinzioni spingendoci a trasformare Connected-Stories in una piattaforma globale per gli inserzionisti e le loro agenzie”, ha commentato il Founder & CEO Claudio Vaccarella. “Portare Matthew a bordo per alimentare l'espansione nel mercato statunitense è solo l'inizio. Matt giocherà un ruolo determinante data la sua esperienza nel mercato su tutto ciò che riguarda il cliente e il prodotto".

“Ho dedicato la prima metà della mia carriera a rendere i media più automatizzati e responsabili con le prestazioni al centro di ogni loro aspetto. Credo che la prossima frontiera applicherà le stesse funzionalità di personalizzazione automatizzata e basata sui dati allo spazio creativo” ha affermato Kramer. "Questo è particolarmente importante poiché il nostro settore inizia a lottare con la perdita di segnali per il targeting. La creatività interattiva basata sui dati giocherà un ruolo importante nel mantenere la rilevanza e la personalizzazione nel presente e nel futuro. Ecco perché sono così entusiasta di unirmi a Connected-Stories in questa prossima avventura".

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI