Cresce la presenza internazionale di Aryel, scale-up italiana specializzata in soluzioni di display advertising interattivo. Inserita nella classifica Sifted delle 100 startup a più rapida crescita in Francia e Sud Europa, la società ha chiuso il 2024 con un fatturato di circa 3 milioni di euro e punta a superare i 6 milioni nel 2025, fino a oltre 10 milioni nel 2026.
La crescita è trainata dall’espansione sui mercati internazionali: con un 43% del fatturato generato fuori dall’Italia, Aryel sta rafforzando la presenza in Nord America e Medio Oriente, dopo aver inaugurato nel 2023 un hub strategico a Londra.
Oggi Aryel conta oltre 200 clienti attivi, tra cui P&G, Barilla, Marcolin, Samsung e Nissan, con 1000+ campagne attivate in più di 20 settori – dal fashion & beauty all’automotive, passando per retail e largo consumo.
La scale-up, fondata nel 2020 dal Ceo Mattia Salvi (inserito tra i Forbes Top 100 Under 30 nel 2022), si distingue per una piattaforma proprietaria che abilita campagne pubblicitarie interattive basate su tecnologie di nuova generazione. Tra le soluzioni più recenti figura In-Chat Ads, appena lanciata sul mercato.
Dopo il round di investimento da 3,7 milioni di euro guidato da Prana Ventures, Aryel ha attivato nuove sedi e sta ora ampliando il team internazionale, con figure chiave già operative in UAE e Dubai per guidare lo sviluppo locale.