Snapchat celebra il lancio di Zootropolis 2 di Disney, in arrivo nelle sale italiane oggi, 26 novembre, con un’esperienza immersiva dedicata al film.
Grazie a sette nuove Lenti AR basate sui protagonisti del film, gli appassionati potranno infatti incontrare i nuovi personaggi di Zootropolis, tra cui Gary De’Snake, Nibbles e Dr. Fuzzby, oltre a ritrovare figure molto amate come Judy Hopps, Nick Wilde e Flash.
Leggi anche: DISNEY PUNTA SULL’AI PER TRASFORMARE DISNEY+: TRA UGC E FUNZIONI “GAME-LIKE”
Inoltre, in Zootropolis 2 Snapchat si trasformerà in “Snapcat”, la piattaforma social di riferimento per la squadra di detective. Ad esempio, i fan vedranno Clawhauser scattarsi un selfie con una Lente AR durante il concerto di Gazelle.
Tutte queste iniziative fanno parte della nuova campagna di co-marketing siglata tra Disney e Snapchat, che dà vita al mondo di Zootropolis sia all’interno che fuori dall’app. La campagna vede protagonisti i personaggi Judy Hopps, Nick Wilde e Clawhauser, oltre alla community di Snapchat, tutti intenti a utilizzare l’app per connettersi con gli amici all’insegna del motto “Dillo con uno Snap”.