• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
25/06/2021
di Caterina Varpi

Il brand per la cura della casa e della persona R5 cerca ambassador. Al via la campagna

È partita la comunicazione digital volta alla ricerca di un team di Ambassador “fissati” con il pulito

r5-ambassador.jpg

Il marchio per la cura della casa e della persona R5, recentemente presentato da The Okapi Network, green-tech start up italiana ideata e fondata da Cristina Mollis, cerca ambassador.

Da oggi fino al 15 luglio, tutti coloro che hanno un’anima green e che credono che piccoli gesti virtuosi possano salvare l’ambiente, hanno la possibilità di entrare a far parte della Squadra R5.

Il sistema R5 è un creato pensando al pianeta e a tutti i suoi abitanti e per essere efficace e comodo, per risparmiare spazio, tempo e denaro. Il nuovo brand è presentato principalmente con una strategia digital, che prevede la presenza sulle piattaforme social, attività di influencer marketing, native advertising e Google Ads con il supporto della stampa come canale offline, come ha raccontato Cristina Mollis a Engage, in una intervista.


Leggi anche: THE OKAPI NETWORK LANCIA IL BRAND PER LA CURA DELLA CASA E DELLA PERSONA R5 CON UNA CAMPAGNA MULTIMEDIALE


L’Ambassador R5, che incarna i valori del brand, dovrà presentare i prodotti in modo naturale e spontaneo, utilizzandoli nella vita di tutti i giorni. La collaborazione, della durata di sei mesi, prevede oltre all’invio di tutta la gamma dei prodotti, un buono spendibile all’interno del sito www.r5living.com, la spedizione in anteprima esclusiva delle novità, la partecipazione a tutte le iniziative del brand e molto altro ancora.

La campagna digital, la cui pianificazione è stata curata da Meridian Communications, è attiva da oggi e sarà on line fino al 15 luglio. Le creatività, sia statiche che dinamiche, saranno presenti sulle piattaforme social Facebook e Instagram.

Entro il 31 luglio la proclamazione.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI