• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
di Simone Freddi

Con AI Live Posting, Reply mette l’AI a servizio dei social media manager

La nuova soluzione sviluppata da TamTamy Reply aiuta i team social a generare post coinvolgenti durante eventi di vario tipo

Reply-social-media-ai.jpg

Conferenze, lanci di prodotti, eventi sportivi: sono tanti gli eventi che oggi possono essere “amplificati” grazie al potere dei social media. Ora è più semplice grazie a "AI Live Posting", una nuova soluzione presentata da Reply che utilizza l'intelligenza artificiale generativa e l’automazione a supporto delle attività creative ed editoriali dei social media team.

Utilizzato nel contesto di eventi live, AI Live Posting cattura l'essenza dei discorsi in tempo reale e li trasforma istantaneamente in post coinvolgenti.

Grazie al motore di intelligenza artificiale integrato, che utilizza le tecnologie di OpenAI e Stable Diffusion, i discorsi vengono trascritti, analizzati e convertiti in post accattivanti, simili a tweet, arricchiti da visual creativi pronti per essere condivisi sulle diverse piattaforme social o sulla mobile app dell’evento stesso. La soluzione offre la flessibilità di personalizzare il tono dei testi e lo stile delle immagini generate, rendendola adatta ai vari tipi di eventi e coerente con l’immagine e i valori del brand.  

Realizzata da TamTamy Reply, la società del gruppo Reply specializzata nella progettazione e sviluppo di community digitali, AI Live Posting offre ai team di social media un nuovo approccio alla creazione dei contenuti, dando loro la possibilità di promuovere gli eventi sulle varie piattaforme di social media in real time per coinvolgere gli utenti.

AI Live Posting può essere utilizzata indipendentemente da altre soluzioni di social media management o in combinazione con TamTamy, piattaforma proprietaria di Reply.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI