• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
di Rosa Guerrieri

Programmatic advertising per gli editori: Pubstack tra gli organizzatori di un evento dedicato

Si chiama Publishers Empowered Online Summit e si svolgerà interamente online l’1 e 2 dicembre

pubstack.jpg

Pubstack, Magnite, Sourcepoint, GeoEdge, Mediarithmics, Xandr, The Women in Programmatic Network, Eyeota, Didomi e ID Ward hanno avviato una collaborazione per l'organizzazione di un evento congiunto, il Publishers Empowered Online Summit. L’appuntamento, della durata di due giorni, si svolgerà interamente online l’1 e 2 dicembre.

Il Publishers Empowered Online Summit è volto ad approfondire trend e buone pratiche del programmatic advertising lato publisher, aiutando gli editori a ottenere il controllo totale dei loro ricavi pubblicitari e del loro successo finanziario.

Nel corso delle due giornate interamente virtuali, sono previsti dibattiti, incontri e testimonianze di editori per condividere, scambiarsi e confrontarsi su argomenti di grande attualità per il settore della industry.

L'evento offre anche un’opportunità per curare il networking con partner, clienti e amici con cui non si aveva l'occasione di incontrarsi da tempo, oltre che per conoscere nuove persone, si legge in una nota. Ecco perché Pubstack, Magnite, Eyeota, Geoedge, Didomi, Xandr, Mediarithmics, ID Ward e SourcePoint saranno lieti di dare il benvenuto ai partecipanti nelle loro sedute e nei dibattiti.

"Abbiamo atteso per molto tempo un tale evento. Ci sono mancati il networking, i dibattiti stimolanti e la possibilità di parlare con clienti e partner. È per questo che stiamo organizzando il Publishers Empowered Summit, e siamo molto entusiasti che i nostri partner condividano lo stesso nostro interesse", dichiara Loïc Sfiligoï, co-fondatore di Pubstack.

È possibile iscriversi all'evento tramite questo link.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI