di Cosimo Vestito

Post-cookie, Blis lancia una nuova suite di prodotti dedicati a marchi e agenzie

Le soluzioni combineranno i dati di localizzazione con centinaia di segnali comportamentali e legati agli stili di vita, per ricostruire il quadro completo dei clienti di un'azienda

Blis, società di pubblicità programmatica location-powered, ha annunciato il lancio di una nuova suite di prodotti dedicata a marchi e agenzie e pensata per un mercato post-cookie.

I nuovi prodotti combineranno i dati di localizzazione con centinaia di segnali comportamentali e legati allo stile di vita che sono stati aggregati e anonimizzati, per ricostruire il quadro completo dei clienti di un determinato marchio, e intercettarli su larga scala.

La nuova suite di prodotti di Blis

Audience Explorer, attualmente in fase di lancio nei principali mercati, è uno strumento interattivo di visualizzazione nato per consentire alle aziende di scoprire cosa rende i propri clienti unici, e per sviluppare piani media più evoluti ed in grado di raggiungere performance migliori. Il prodotto viene alimentato grazie ad una serie di comportamenti legati ai dati di localizzazione, provenienti dal panel globale di opted-in data di Blis.


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Partendo da questa comprensione approfondita dei comportamenti dei clienti, la piattaforma è in grado di utilizzare il proprio Dynamic Audience Targeting per raggiungere audience specifiche su larga scala, combinando una ampia gamma di segnali anonimizzati, dal lifestyle alle abitudini di consumo – il tutto senza l’utilizzo di dati personali.

"La nostra industria è arrivata ad un punto di svolta, con ricadute su tutti gli aspetti del digital advertising per come lo conosciamo. Abbiamo fatto investimenti significativi in tecnologia, per venire incontro alle necessità degli advertiser di raggiungere i propri utenti su larga scala senza dover fare utilizzo di dati personali, come i cookie di terza parte o i Mobile Identifiers. Questa nuova tecnologia modificherà in maniera sostanziale, il modo in cui i nostri clienti pianificano, acquistano e impostano le proprie campagne, per intercettare le audience su larga scala e raggiungere i propri obiettivi”, ha commentato Greg Isbister, CEO di Blis.

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