• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
di Caterina Varpi

Podcast: AdsWizz sigla un accordo con CairoRcs Media

L’inventario pubblicitario podcast della concessionaria di RCS MediaGroup sarà ora disponibile sulla piattaforma SSP AudioMax di AdsWizz

adswizz-cairo.jpg

AdsWizz, piattaforma tecnologica per soluzioni pubblicitarie audio digitali con oltre 200 milioni di utenti unici a livello globale, ha annunciato la firma di un accordo con CairoRcs Media, concessionaria pubblicitaria di RCS MediaGroup. 

La novità consentirà agli inserzionisti di utilizzare l’inventario podcast di CairoRcs Media attraverso AudioMax, la piattaforma SSP di AdsWizz. AdsWizz lavorerà a stretto contatto con la concessionaria per i podcast e le opzioni programmatiche, fornendo così maggiore scelta agli inserzionisti italiani di pubblicità audio.

RCS MediaGroup è editore del Corriere della Sera e di La Gazzetta dello Sport, con una readership combinata di oltre 45 milioni di lettori ogni mese, si legge nel comunicato. L’accordo rinforza la posizione di AdsWizz come una delle principali soluzioni pubblicitarie audio in Italia e sottolinea il suo ruolo nella promozione e nella crescita del relativo mercato in Italia. 


Leggi anche: RDS SCEGLIE ADSWIZZ COME PARTNER TECNOLOGICO PER LA PUBBLICITÀ AUDIO


Brieuc Verwilghen, Vice-Presidente delle partnership, EMEA e APAC, in AdsWizz, ha affermato:  “Lo scorso anno l’offerta di soluzioni audio a livello globale ha registrato una rapida crescita. Siamo lieti di aver firmato questo accordo con uno dei principali editori italiani al fine di offrire maggiore scelta e un inventario pubblicitario di qualità agli inserzionisti nel nostro marketplace. Questo nuovo accordo con CairoRcs Media consentirà alla società di mettere a disposizione degli inserzionisti il proprio pubblico in modalità programmatico, raggiungendo gli ascoltatori in un modo misurabile e con metodi di attribuzione avanzati”.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI