• Programmatic
  • Engage conference

di Simone Freddi

MGID: con Sara Buluggiu arriva anche Sergio Vives, nei piani l’espansione in Germania

Dopo l’acquisizione della maggioranza di Metup Native in Italia, la piattaforma pubblicitaria vuole accelerare la sua presenza in Europa

MGID_buluggiu(1).jpg

MGID rafforza il team di leadeship internazionale per accelerare l’espansione in Europa.

L’azienda, attiva a livello internazionale con una piattaforma di soluzioni pubblicitarie che include native, display e video, in una nota ufficializza due importanti ingressi: quelli di Sara Buluggiu come vicepresidente Publisher Business Development (che Engage aveva già anticipato alcuni giorni fa: qui l’articolo dedicato) e l’ingresso di Sergio Vives come responsabile globale Publisher Acquisition.

Quest’ultimo, manager con forte esperienze nello sviluppo commerciale, in passato è stato vicepresidente delle vendite di Marfeel e direttore delle vendite globali di Softonic.

Intanto l’azienda, che a inizio anno ha accelerato la propria presenza in Europa attraverso l’acquisizione dell’italiana Metup Native s.r.l., ora si appresta a sbarcare anche in Germania.

"Mentre ampliamo il nostro sostegno agli editori nello sviluppo di audience e nella generazione di ricavi in nuovi mercati globali, l'arrivo in squadra di Sara e Sergio è un passo significativo per aiutarci a raggiungere questo obiettivo”, ha commentato Sergii Denysenko, Ceo di MGID, che con la sua piattaforma pubblicitaria oggi raggiunge 900 milioni di lettori unici attraverso 25 mila editori partner.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI