MGID rafforza il team di leadeship internazionale per accelerare l’espansione in Europa.
L’azienda, attiva a livello internazionale con una piattaforma di soluzioni pubblicitarie che include native, display e video, in una nota ufficializza due importanti ingressi: quelli di Sara Buluggiu come vicepresidente Publisher Business Development (che Engage aveva già anticipato alcuni giorni fa: qui l’articolo dedicato) e l’ingresso di Sergio Vives come responsabile globale Publisher Acquisition.
Quest’ultimo, manager con forte esperienze nello sviluppo commerciale, in passato è stato vicepresidente delle vendite di Marfeel e direttore delle vendite globali di Softonic.
Intanto l’azienda, che a inizio anno ha accelerato la propria presenza in Europa attraverso l’acquisizione dell’italiana Metup Native s.r.l., ora si appresta a sbarcare anche in Germania.
"Mentre ampliamo il nostro sostegno agli editori nello sviluppo di audience e nella generazione di ricavi in nuovi mercati globali, l'arrivo in squadra di Sara e Sergio è un passo significativo per aiutarci a raggiungere questo obiettivo”, ha commentato
Sergii Denysenko, Ceo di MGID, che con la sua piattaforma pubblicitaria oggi raggiunge
900 milioni di lettori unici attraverso 25 mila editori partner.