• Programmatic
  • Engage conference

22/06/2021
di Cosimo Vestito

Integral Ad Science annuncia la quotazione in Borsa. Attesa una valutazione di oltre 2,5 miliardi di dollari

Secondo gli analisti, la società di misurazioni si aspetta di raccogliere con l'operazione fino a 255 milioni di dollari

ias-integral-ad-science_253393.jpg

Integral Ad Science (IAS) ha annunciato il lancio della sua offerta pubblica iniziale di 15 milioni di azioni ordinarie.

Il prezzo dell'IPO è attualmente previsto tra 15 e 17 dollari per azione. I sottoscrittori avranno un'opzione di 30 giorni per acquistare fino a ulteriori 2.250.000 azioni ordinarie dalla società di misurazione pubblicitaria, la cui quotazione avverrà sull'indice Nasdaq a New York con il simbolo ticker "IAS".


Leggi anche: Twitter, agli utenti piacciono gli annunci pubblicitari in-feed pertinenti. Lo rileva la ricerca di IAS


Morgan Stanley, Jefferies LLC, Barclays Capital Inc. ed Evercore Group L.L.C. agiscono in qualità di lead book-runner manager per l'offerta. Wells Fargo Securities, LLC, BMO Capital Markets Corp., Oppenheimer & Co. Inc., Raymond James & Associates, Inc. e Stifel, Nicolaus & Company, Incorporated agiscono in qualità di gestori congiunti. Academy Securities, Inc., Blaylock Van, LLC, Penserra Securities LLC, R. Seelaus & Co., LLC e Siebert Williams Shank & Co., LLC agiscono come co-gestori, riporta la nota.

Secondo gli analisti, IAS si aspetta di raccogliere con l'operazione fino a 255 milioni di dollari e di essere valutata fino a 2,53 miliardi. 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI