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09/11/2022
di Andrea Di Domenico

Audiencerate, partnership con Expandi Group per fornire segmenti di audience B2B su Google DV360

Filippo Gramigna, Ceo di Audiencerate

Filippo Gramigna, Ceo di Audiencerate

Audiencerate, la società specializzata nella gestione dei dati per il marketing e la pubblicità guidata dal Ceo Filippo Gramigna, annuncia l’avvio di una collaborazione con  Expandi Group, una delle principali piattaforme di dati, pubblicità digitale e servizi di marketing B2B. La collaborazione è finalizzata a fornire segmenti di dati B2B profilati in tutta la regione EMEA su Google DV360, la piattaforma di Google per l’acquisto di spazi pubblicitari online.  

 “Per la nostra azienda è un momento molto importante poiché questa partnership ci consente di allargare e offrire un’audience più affidabile e performante nel settore B2B -  afferma Filippo Gramigna -. Il mondo è in continua evoluzione e noi dobbiamo rispondere a questi cambiamenti fornendo l’opportunità di fare leva su dati qualitativi. In un momento di rapida espansione globale per Audiencerate, la collaborazione con Expandi Group contribuisce a migliorare la nostra offerta per i marketer, fornendo un maggior numero di data-set di audience profilate e personalizzate".

Grazie alla partnership, gli inserzionisti potranno migliorare i risultati delle loro campagne indirizzando e intercettando potenziali nuovi clienti business attraverso un approccio mirato. I segmenti vengono creati utilizzando diversi criteri di selezione o targeting: geografici, firmografici (dettagli dell’azienda quali il settore industriale), dimensioni dell'azienda, tipo e brand di tecnologia installata e, soprattutto, includendo i segnali di buyer-intent relativi alle soluzioni B2B più rilevanti.

Raffaele Apostoliti, Ceo di Expandi Group, aggiunge: “Questa partnership amplia la disponibilità della nostra offerta di segmenti di dati a beneficio di un maggior numero di aziende e agenzie, grazie all'integrazione con Google DV360 che permette un accesso diretto sia in modalità open-market sia in modalità private. I brand, le agenzie, i responsabili marketing e gli inserzionisti, all’interno delle loro campagne di programmatic digital advertising, saranno in grado di intercettare un’audience B2B altamente performante e mirata ottenendo risultati migliori e massimizzando il loro budget media”.

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