• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
di Caterina Varpi

Snap presenta la tecnologia di realtà aumentata Ray Tracing

Il primo marchio a sfruttare questo nuovo strumento è Tiffany & Co

snap-tiffany.jpg

Snap punta ancora sulla realtà aumentata e presenta la tecnologia Ray Tracing, disponibile dal 15 febbraio all’interno di Lens Studio per gli sviluppatori di tutto il mondo. 

Questo strumento è "in grado di rendere le esperienze di realtà aumentata incredibilmente realistiche, riflettendo la luce dell’ambiente sugli oggetti digitali", spiega il comunicato stampa. Grazie a questa innovazione, "le Lenti che presentano diamanti in AR, abbigliamento e molto altro potranno raggiungere una qualità ultra-realistica".

Il social network va quindi incotro alle esigenze dei suoi utenti, che amano utilizzare la realtà aumentata per provare i prodotti dei brand di moda, tramite una shopping experience personalizzata e divertente.


Leggi anche: SNAP DELUDE GLI ANALISTI NEL Q4 2022: RICAVI STABILI E PROSPETTIVA DI UN SEGNO “MENO” NEI PROSSIMI MESI


Tiffany & Co è il primo brand a sfruttare il Ray Tracing su Snapchat con la nuova Tiffany Lock Lens. Questa Lente consente di provare i braccialetti Tiffany Lock utilizzando la tecnologia AR e, qualora si volesse, di acquistarli direttamente dall'app. 

La Lente è disponibile a livello globale per gli utenti su iOS e Android.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI