Vodcast: parte la quarta stagione di PoretCast prodotto da Corax
Al via il quarto ciclo di puntate che vede protagonista Giacomo Poretti. La prima puntata è già disponibile sulle principali piattaforme di streaming
Giacomo Poretti inaugura il nuovo ciclo di puntate del vodcast PoretCast prodotto da Corax e disponibile su YouTube e su tutte le principali piattaforme di streaming. Un vero e proprio show in cui Giacomo porta il pubblico in un viaggio tra aneddoti, riflessioni e spunti legati alla quotidianità e all’attualità.
La quarta stagione parte con una grande novità: sia il set del Teatro Oscar che dell’Agorà sono stati completamente rivisti e arredati grazie ad una partnership con Maisons du Monde.
Tanti gli ospiti che siederanno nel salotto di Giacomo dal mondo della comicità, dal mondo del cinema, dello sport, del giornalismo, della musica e delle scienze.
“Il PoretCast per me è uno spazio di libertà, quasi un palcoscenico intimo, in cui posso incontrare ospiti diversi e dialogare di temi che spaziano dalla quotidianità alla spiritualità", spiega Giacomo Poretti. "In questa quarta stagione, con le nuove scenografie del Teatro Oscar e dell’Agorà, vogliamo offrire contenuti che sappiano intrattenere ma anche stimolare riflessioni più profonde, sempre con curiosità e un pizzico di ironia”.
L’appuntamento settimanale è fissato per ogni mercoledì alle ore 18 sulle principali piattaforme video e audio. La prima puntata completa è disponibile in video su YouTube e Spotify e in audio su Amazon Music, Apple Podcasts e le principali piattaforme podcast.
“Il PoretCast è un format in continua evoluzione”, commenta Chiara Brunelli, Chief Media Officer di Corax. “Con la quarta stagione abbiamo voluto alzare ancora una volta l’asticella, sia dal punto di vista della produzione e della forma, che dei contenuti. Siamo orgogliosi di poter proporre un prodotto capace di raccontare storie e punti di vista sempre diversi che parlano al presente”.