• Programmatic
  • Engage conference

06/09/2021
di Andrea Di Domenico

The Vision, partnership con Aboca per il lancio di Vitamin C Naturcomplex

La media company guidata da Andrea Rasoli è stata scelta per una campagna media ed editoriale destinata a un target di 25-45 enni

andrea_rasoli_the-vision_78569 (1) (1).jpg

La digital media company The Vision ha siglato un accordo con Aboca, nota azienda italiana specializzata in dispositivi medici e integratori alimentari a base di sostanze naturali, per il lancio e la promozione sui media di Vitamin C Naturcomplex, un nuovo prodotto a base di estratto di Acerola completamente naturale e privo di eccipienti artificiali.

La partnership prende la forma di una campagna editoriale e media (qui sotto: una immagine) sulle properties editoriali di The Vision, che concentra le attività sul segmento dei 25 - 45enni e raggiunge ogni mese un'audience compresa fra 15 e 20 milioni di persone attraverso le piattaforme social e il sito internet Thevision.com. Giunta al quarto anno di vita, la media company fondata e guidata da Andrea Rasoli spicca anche per la capacità di coinvolgere gli utenti: secondo Buzzsumo.com The Vision conserva infatti la più alta media di engagement social per articolo del paese.

"Siamo molto felici che Aboca abbia scelto The Vision per la promozione di Vitamin C Naturcomplex, prodotto che consideriamo estremamente valido, certamente per le note proprietà della vitamina C, ma prevalentemente perché disponibile in una formula commerciale unica in quanto completamente naturale”, commenta Andrea Rasoli, editore e Ceo di The Vision. “Reputiamo da anni Aboca un punto di riferimento nel panorama nazionale per la formulazione e commercializzazione di sostanze completamente naturali utili alla cura di molti aspetti della salute. Siamo sicuri che questo sia il primo passo di un lungo percorso di collaborazione".

“E' un piacere sperimentare con The Vision una nuova forma di comunicazione come il branded content basata su contenuti realizzati in partnership finalizzati a diffondere la cultura delle sostanze naturali per la salute sfruttando tutte le potenzialità delle piattaforme digitali", commenta invece Davide Mercati, Responsabile Media & PR di Aboca.

La partnership è on air a partire da oggi, lunedì 6 settembre, sul sito Thevision.com e sui canali social della testata.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI