• Programmatic
  • Engage conference

30/06/2021
di Andrea Di Domenico

Su Dazn anche Europa League e Conference League

1200px-dazn_logosvg-_thumb_440232-_thumb_453073-_thumb_454162.png

DAZN trasmetterà tutta la UEFA Europa League e il meglio della UEFA Conference League per i prossimi 3 anni.

Lo ha annunciato la piattaforma di straming: fino al 2024, tutte le partite di Europa League, dalla fase a gironi fino alla finale, e il meglio della nuova competizione UEFA, la Conference League, saranno trasmesse su Dazn e commentate in italiano. Si aggiunge dunque un altro tassello alla già ricca offerta della piattaforma che lo scorso marzo si è aggiudicata i diritti tv di tutta la Serie A TIM (7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva) e che ha recentemente annunciato anche il rinnovo, per altre tre stagioni, dei diritti della Serie BKT.

A queste si aggiungono molte altre competizioni calcistiche internazionali tra cui LaLiga, il massimo campionato spagnolo, e il meglio del calcio internazionale con la Copa Libertadores, Copa Sudamericana, FA Cup, Carabao Cup, MLS, oltre ai canali tematici di FC Internazionale e AC Milan. E la Champions League femminile, che sarà trasmessa anche in chiaro su YouTube grazie a un'inedita partnership con Google

Completa l’offerta un ampio catalogo multisport con MotoGP, Moto2 e Moto3, NFL, UFC, Matchroom, GGG e Golden Boy per la boxe, Indycar e freccette. A ciò si aggiungono i canali Eurosport  1 HD e 2 HD attraverso cui sarà possibile seguire, tra le altre competizioni, l’avventura olimpica di Tokyo 2020.

Il tutto al prezzo unico di 29,99 euro al mese ma con una promozione speciale. Infatti, per i nuovi clienti che si abboneranno dall’1 al 28 luglio, è prevista un’offerta di 19,99 euro al mese per 14 mesi. Anche gli utenti già clienti pagheranno 19,99 euro al mese (anziché 29,99 euro) per 12 mesi, a partire da settembre e con in regalo due mesi senza costi aggiuntivi.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI