• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
25/01/2023
di Teresa Nappi

Reworld Media sigla un accordo di licensing per il lancio di Grazia a Singapore e in Malesia

Grazie alla partnership sottoscritta con Gruppo Heart Media, il fashion brand italiano arriverà a marzo nel sud-est asiatico. Le due edizioni del magazine esordiranno con il numero cartaceo in inglese, il sito e la presenza sui social

Grazia-Cover.png

Reworld Media Italia stringe un accordo di licensing con il Gruppo Heart Media per il lancio di Grazia Singapore e Grazia Malesia previsto a marzo.

Con questa operazione Grazia, il fashion brand 100% italiano recentemente acquisito dal Gruppo Reworld Media, rafforza la sua presenza internazionale: saliranno infatti a 23 le edizioni del magazine, che sarà presente in 25 paesi tra i più rilevanti per l’industria del lusso e della moda.


 Leggi anche: REWORLD MEDIA APRE LA FILIALE REWORLD MEDIA ITALIA. ALLA GUIDA DANIELA SOLA


Grazia è stata la prima rivista ad aver esportato il suo format di successo in tutto il mondo, raggiungendo un'audience complessiva di 15 milioni di lettori, 45 milioni di utenti unici e oltre 30 milioni di follower sui social.

I mercati di Singapore e Malesia sono strategici per il fashion nel sud-est asiatico e vantano economie in veloce e costante crescita. Grazia risponderà perfettamente alle esigenze dei nuovi lettori, utenti ma anche aziende, facendo luce sulle ultime tendenze in fatto di moda, gioielli, orologi, bellezza, lifestyle e cultura.

Alla guida delle due nuove edizioni ci saranno Ian Lee a Singapore e Ian Loh in Malesia.

Grazia Singapore e Grazia Malesia aspirano a diventare due benchmark nel mondo della moda, con l’obiettivo di creare un racconto per immagini di grande impatto e un concept editoriale innovativo che si concentrerà su un mix di contenuti locali e internazionali.

Le due nuove edizioni del magazine saranno lanciate con il numero cartaceo in lingua inglese, il sito web e la presenza su tutte le principali piattaforme social.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI