• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
18/05/2020

Rai Pubblicità presenta "4 zampe in famiglia": il nuovo branded content in onda su Rai2

Il format di 8 puntate vedrà alternarsi esperti del settore che spiegheranno come prendersi cura al meglio dei nostri animali domestici

È partito sabato 16 maggio "4 zampe in famiglia", il nuovo programma del sabato mattina di Rai2 dedicato agli animali, un branded content di Monge realizzato da Kimera Produzioni in collaborazione con Rai Pubblicità. Il format – di 8 puntate – vedrà alternarsi esperti del settore che spiegheranno come prendersi cura al meglio dei nostri animali domestici, con un’attenzione particolare per i cani: storie ad alto contenuto emotivo, consigli utili, temi pratici per conoscerli meglio e prendersi cura di loro. In ogni puntata tre storie diverse, divertenti o commoventi, ci ricorderanno come un amico a quattro zampe possa arricchire o addirittura cambiare la nostra vita. Storie di cani simbolo di coraggio e fedeltà, di animali con talenti particolari, di cuccioli abbandonati o malati salvati dai volontari o dai loro padroni, o semplici storie di vita quotidiana in famiglia con i nostri amici. Ogni storia sarà lo spunto per approfondire temi come l’alimentazione, la salute, il gioco, le regole, l’addestramento con il main sponsor Monge, l’azienda italiana specializzata nel pet food, e gli altri partner ENCI, Trixie e G&G Pet Food.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI