• Programmatic
  • Engage conference

di Simone Freddi

Qualify Direct lancia il nuovo Trova-automobile.it e si appresta al lancio di altri siti verticali

La società di lead generation e qualification parte del gruppo Connetty rafforza l'offerta editoriale e commerciale, aprendosi anche a settori come energia e telecomunicazioni

Giulia Migliavada, Partner e Managing Director di Qualify Direct

Giulia Migliavada, Partner e Managing Director di Qualify Direct

Qualify Direct, società attiva nel campo della lead generation e qualification parte del gruppo Connetty, ha deciso nel corso del 2020 di allargare la propria offerta editoriale e quindi commerciale in ambito automotive. Nelle scorse settimane è andato live il restyling della propertiy www.trova-automobile.it: nato inizialmente per orientare i futuri acquirenti di automobili nella scelta della nuova auto, la società ha deciso di espandere l’offerta editoriale venendo incontro alle esigenze dei propri utenti, offrendo editorialmente una sezione annunci usato che ora propone decine di migliaia di offerte in tutta Italia.

Trova-Automobile si articola ora in 3 diverse offerte editoriali: la sezione legata ai nuovi modelli auto, offre la possibilità agli utenti di orientarsi nella selezione di marche e modelli con optional di serie e a pagamento oltre ad un ricco archivio dei modelli storici, potendo richiedere maggiori informazioni ed offerte; l’usato mette a disposizione le migliori offerte da parte di migliaia di concessionarie auto; una sezione news editoriali orienta invece il consumatore rispetto alle ultime novità in ambito automotive, spaziando da temi legati alla sicurezza, ambiente, nuovi modelli e molto altro ancora.


Leggi anche: REFINE DIRECT AMPLIA I SERVIZI CON LA PIATTAFORMA DATA INSIGHT


Il restyling del sito automotive va contestualizzato all’interno di un ulteriore progetto di crescita della società, concentrata ora nello sviluppo e miglioramento di ulteriori properties in ambito energetico e telecomunicazioni, visto il crescente riscontro da parte di clienti in questi settori già attivi con Qualify Direct per i servizi di lead generation e qualification.

Una offerta performance sempre più a 360 gradi, basata sulla sinergia tra contenuti e tecnologie orientate alla generazione di performance e business per conto dei clienti.

A commentare la chiusura d’anno ed i nuovi progetti di Qualify è Giulia Migliavada, Partner e Managing Director di Qualify Direct. “In un anno così complesso dal punto di vista dell’economia, con impatti anche sul mercato pubblicitario, le attività a performance di Qualify Direct hanno invece registrato un andamento positivo e in crescita. Ogni mese gestiamo oltre 20.000 lead, + 40% anno su anno. Questo a conferma del fatto che,offrire prodotti a performance garantite ha sempre un enorme valore per il cliente finale".

"Abbiamo per questo deciso sia di migliorare la nostra offerta, con il restyling di Trova-Automobile, che di ampliarla, aprendoci anche ai settori energetici e delle telecomunicazioni”, conclude la manager. 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI