• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
di Andrea Di Domenico

Il 20 marzo torna a Milano ‘IAB Showcase’, vetrina sul digital content

Iab Showcase.jpg

IAB Italia, l'associazione di riferimento della pubblicità digitale in Italia, annuncia la seconda edizione di IAB Showcase, il marketplace dedicato al digital content in programma mercoledì 20 marzo al Magna Pars di Milano.

Dopo una prima edizione che ha registrato oltre 900 iscritti e più di 50 relatori, si rinnova l’appuntamento con il format di IAB Italia che, per una intera giornata, vedrà il susseguirsi dei protagonisti del digital content che presenteranno in modalità “live show” i loro progetti di maggior successo, i formati e le soluzioni pubblicitarie più innovative, per orientare nella maniera più efficace le decisioni di investimento.

Negli spazi dell’Hotel Magna Pars, nel cuore del Tortona Design District, gli ospiti potranno vivere momenti di confronto diretto con le aziende e le loro offerte, lasciandosi coinvolgere da creator e influencer che si alterneranno sul “Main Stage”, guidati dalla conduttrice radiofonica e televisiva Rebecca Staffelli.

Nel corso della giornata non mancheranno momenti di networking, meet&greet, eventi speciali, aperitivi e closing party. Cairo RCS Media, Ciaopeople, Class Pubblicità, Hearst Italia, Mondadori Media, Rai Pubblicità con RaiPlay, The Walt Disney Company e YouTube saranno tra i protagonisti di questa nuova edizione. Maggiori informazioni sono disponibili sul sito dell’evento.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI