• Programmatic
  • Engage conference
04/04/2022
di Lorenzo Mosciatti

Piemme: Luca Cardone è il nuovo Direttore Commerciale della Pubblicità Nazionale Centro Sud

Il manager riporterà nel suo nuovo incarico all’Amministratore Delegato Walter Bonanno

Luca Cardone

Luca Cardone

New entry in Piemme spa, la concessionaria pubblicitaria di Caltagirone Editore.

Nella struttura entra Luca Cardone in qualità di Direttore Commerciale della Pubblicità Nazionale Centro Sud. Il manager riporterà nel suo nuovo incarico all’Amministratore Delegato Walter Bonanno e andrà a guidare, integrare e potenziare l’intera rete commerciale, definendo, in accordo con le direzioni coinvolte, le strategie e le azioni per sviluppare una delle aree più rilevanti per Piemme.


Leggi anche: MANAGER IN MOVIMENTO. TUTTE LE ULTIME NEWS SULLE POLTRONE


Luca Cardone proviene da Italiaonline, dove è stato Sales Director - Corporate & PA. In precedenza ha lavorato per Vodafone e DPV. Il suo percorso professionale lo ha reso competente in ambito Sales, Marketing, Digital e People Management.

“L’inserimento di Luca Cardone in Piemme rappresenta un’ulteriore tappa della nostra evoluzione e accompagnerà il cambiamento che stiamo vivendo, ma che soprattutto stiamo volendo. Grazie alla collaborazione e alla disponibilità di tutta la squadra continueremo a perseguire nuovi e ambiziosi traguardi con entusiasmo, consapevolezza e determinazione”, dichiara Walter Bonanno, Amministratore Delegato di Piemme.


Leggi anche: SCOPRI QUI LE ULTIME NOTIZIE DAL MONDO DEI MEDIA 


"I continui cambiamenti del settore dei media hanno spinto le aziende verso una maggiore attenzione a soluzioni che combinano metriche di performance a contenuti di altissima professionalità. In questo scenario Piemme, attraverso il suo recente rinnovamento, si posiziona come uno dei player principali grazie ad una proposition flessibile e sempre più innovativa. Sono entusiasta di assumere questo incarico e sono pronto a mettere a disposizione dei nostri partner il mio know-how per accompagnarli in un percorso di eccellenza”, dichiara Luca Cardone.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI