• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
05/05/2021
di Lorenzo Mosciatti

Nuova campagna pubblicitaria per Giornale Radio

L'editore Domenico Zambarelli: “L’obiettivo è quello di promuovere l’ampliamento della diffusione della FM e del Dab”.

Domenico Zambarelli

Domenico Zambarelli

Nuova campagna pubblicitaria per Giornale Radio, il servizio lanciato un anno fa proprio all’inizio della pandemia.  

Giornale Radio presidia un’area scoperta dal mercato, proponendo l’erogazione di notizie nazionali e internazionali aggiornate a flusso continuo ogni 15 minuti, dalle 06:00 alle 24:00. 


Leggi anche: AL VIA GIORNALE RADIO, L'INFORMAZIONE SUL DIGITALE SENZA OPINIONI E COMMENTI


A partire da lunedì 10 maggio la campagna di promozione multimediale sarà on air su Italia Oggi, su affissioni digitali su metro, stazioni ferroviarie e grandi impianti digitali e sulla GoTv. Inoltre, la campagna si svilupperà con uno spot sul mezzo televisivo in target con il prodotto, ovvero su La7 e Class Cnbc Tv. 

Di seguito le parole di Domenico Zambarelli, editore di Giornale Radio: “L’obiettivo è quello di promuovere l’ampliamento della diffusione della FM e del Dab finalizzato ad allargare sia la notorietà che l’ascolto verso un bacino di utenza sempre più vasto e trasmettere il nostro format a chi vuole seguire ed ascoltare un prodotto di informazione radiofonica, libero da ogni condizionamento”.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI