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10/11/2022
di Teresa Nappi

Motorsport Network e Sumo Publishing siglano una partnership editoriale

Fleet Magazine e Motor1 raggiungono un accordo che prevede la disponibilità e lo scambio di contenuti da utilizzare sulle rispettive piattaforme di informazione dedicate al settore automotive

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Motorsport Network e Sumo Publishing, editori di Motor1.com/InsideEVs e Fleet Magazine e punti di riferimento da oltre 20 anni nella mobilità B2B e B2C, hanno firmato un accordo di collaborazione che prevede la disponibilità e lo scambio di contenuti da utilizzare sulle rispettive piattaforme di informazione.

Per gli abbonati e i lettori delle due testate automotive si arricchisce in questo modo l’offerta di informazione nazionale e internazionale in linea con i nuovi paradigmi della mobilità: l’accordo si articola infatti nella possibilità per i partner di utilizzare i rispettivi canali di informazione per uso editoriale e di sviluppare offerte commerciali congiunte a supporto della comunicazione.

La partnership tra Motorsport Network e Fleet Magazine punta a realizzare articoli, studi e analisi, con la qualità riconosciuta a entrambi i gruppi, per tutti i protagonisti dell’automotive: dal consumatore finale, alle Case automobilistiche, al settore corporate, alle aziende della filiera. In quest’ottica è prevista anche l’organizzazione di eventi congiunti focalizzati sulle prospettive della nuova mobilità.

Il direttore responsabile di Motor1, Alessandro Lago, ha espresso soddisfazione per questa nuova collaborazione: “L’informazione al tempo della transizione richiede competenze sempre più specialistiche perché le complessità che caratterizzano questa rivoluzione della mobilità non hanno precedenti e possono essere superate solo con un’offerta editoriale autorevole e qualificata. La collaborazione con Fleet Magazine è strategica in tal senso e ci consentirà di allargare ulteriormente il nostro spettro d’azione in qualità di divulgatori di mobilità”.

"Gli attori, i prodotti e le soluzioni di mobilità stanno cambiando velocemente; si vedono emergere e crescere formule di mobilità, da sempre utilizzate in ambito B2B e ora declinate verso l’utente finale. La nuova partnership vuole rispondere da subito a queste nuove esigenze proponendo nuovi canali e prodotti di comunicazione all’interno dei quali esprimere tutta l’esperienza e il know how maturati nel mondo automotive”, ha dichiarato Luca Zucconi, Managing Director di Fleet Magazine.

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