• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
21/10/2020
di Lorenzo Mosciatti

MotorBox.com si affida a Publy per la raccolta pubblicitaria

Il sito automotive fondato nel 1997 ha stretto una partnership con la concessionaria guidata dal Ceo Francesco Di Cataldo

motorbox.jpg

MotorBox, il sito automotive fondato nel 1997, sigla una partnership con la concessionaria digital Publy per la gestione delle proprie attività commerciali.

MotorBox, che conta ormai svariati milioni di lettori ogni mese, è diventato un punto di riferimento nel panorama automotive italiano in grado di soddisfare il lettore con notizie, prove su strada, listini auto e moto, motorsport grazie a servizi corredati di foto e video sempre di alta qualità.

“Publy è attualmente impegnata nello sviluppo e nel testing di una suite di prodotti ottimizzati per la navigazione mobile ed espressamente pensati per aumentare le performance pubblicitarie dei siti di news del suo network”, dichiara Francesco Di Cataldo, Ceo di Publy. “Siamo certi che la partnership con MotorBox sarà proficua per entrambi e ci consentirà di intensificare la presenza del nostro network nel mercato automotive e di valorizzare l’eccellenza dei partner”.


Leggi anche: NUOVA CONCESSIONARIA PUBBLICITARIA PER IL SITO DE IL MILANESE IMBRUTTITO


“La partnership con Publy ci consentirà di presentarci al mercato con nuove soluzioni e di allargare il perimetro della nostra attività commerciale a nuovi clienti interessati al target motori”, afferma Mario Cornicchia, owner and founder di MotorBox. 

L’attività commerciale automotive (denominata Publy Motor) sarà affidata a Gabriele Brocca Romanin che vanta una esperienza ormai ventennale nel mondo dei motori e va ad aggiungersi alla squadra commerciale di Publy capitanata da Luca Panzieri e Gianluca Leonardi.

Gabriele Brocca Romanin

Gabriele Brocca Romanin

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI